Tamponamento a catena a Fano all’altezza del tutor: due i feriti
Incidente a Fano: sono quattro le auto coinvolte nel tamponamento che ha temporaneamente rallentato il traffico lungo la statale adriatica sud a Fano.
L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di sabato proprio nel tratto in cui è stato installato il rilevatore di velocità – cosiddetto ‘tutor’ – a Ponte Metauro. Tutte le vetture erano dirette verso Pesaro. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale una Fiat Panda condotta da una 51enne di Fano si sarebbe scontrata con la Peugeot di fronte a sé. Al volante una 48enne di Mondolfo che a sua volta è stata sospinta contro una Mercedes Classe C guidata da un 57enne fanese. L’effetto domino si è concluso dopo che la Mercedes è finita contro la Lancia Ypsilon davanti a sé e con al volante una 31enne di Mondolfo.
Due le persone rimaste ferite: la 51enne alla guida della Panda che ha inavvertitamente innescato il tamponamento e il passeggero della Peugeot da lei colpita, un suo coetaneo di Mondolfo. Per loro il trasferimento al pronto soccorso in codice verde.
Fonte: Vivere Fano
Leggi anche: In caso di incidente ci tutela la nostra assicurazione?