Fano: Si ferma per svoltare, ma viene tamponato e finisce contro un’auto nella corsia opposta: 56enne in ospedale
Vivere Marche 14/02/2023 – Incidente martedì intorno alle 16 30 in Strada comunale campo d’aviazione a Fano.
Una Volkswagen condotta da un fanese di 56 anni stava percorrendo la via principale in direzione monte quando, all’altezza dell’ingresso dell’aeroporto, si è fermata al centro della strada nell’intento di svoltare a sinistra. In quel momento è stato tamponato da una Renault Kadjar con al volante un 24enne di Ancona. Così la Volkswagen è finita nella corsia opposta, e ha impattato contro una Hyundai condotta da un 56enne di Senigallia che stava transitando lungo la strada in direzione mare.
Ad avere la peggio è stato proprio il fanese che si era fermato al centro della carreggiata, ed è stato trasportato al pronto soccorso di Fano – in codice verde – dal personale del 118. Sul posto due pattuglie della polizia locale, impegnate sia per i rilievi sia per garantire la viabilità durante le operazioni di pulizia eseguite da una ditta specializzata.
Disagi alla circolazione a causa di numerosi detriti sulla strada, rallentamenti anche dovuti al senso unico alternato stabilito dagli agenti fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
FONTE: Vivere Fano